La quota di iscrizione è di 15€ per tutti i percorsi [*]
Iscrizione solo on-line
da mar 01/03 a ven 25/03 [**]
da portale ARI Audax
FAQ
La gara è confermata? SI, a meno che non venga un terremoto o un diluvio/nevicata pazzeschi
Si può venire da altre regioni? SI
Ci si può iscrivere il giorno della gara? NO, per motivi COVID, anche per quest'anno è possibile iscriversi SOLO on-line, fino a venerdì 25 marzo
I checkpoint sono presidiati in modo tradizionale con qualcuno che registra il passaggio sulla Carta di Viaggio? NO, i checkpoint (partenza/arrivo e intermedi) hanno dei QR Code su cui ogni partecipante registra il proprio passaggio puntando il proprio cellulare a partire dall'app ICRON QR (scaricabile da Apple Store e da Google Play)
In caso di dubbio sul percorso fra GM200 e GM120, si può cambiare percorso scelto il giorno dell'evento? Sì con qualche difficoltà: si dovranno puntare i QRCode dell'evento a cui ci si è iscritti: es. uno iscritto alla GM200 decide di fare la GM120, quando arriva al checkpoint di Montecalvo Versiggia punta il QR Code della GM200 lo stesso, poi l'organizzatore, vedendo che non è passato dal Passo Penice omologherà la sua prova come GM120 e non GM200; è più complicato per uno iscritto alla GM120, decidere di partecipare alla GM200 perchè fra i suoi CheckPoint (della GM120) non trova quello del Passo Penice; in caso di dubbio meglio quindi iscriversi alla GM200 in ogni caso.
Ci sono RISTORI? I checkpoint di Passo Penice (GM200) e Morimondo (GMGravel) sono presso dei Bar (solo asporto) con i quali abbiamo concordato per 1 bevanda gratuita; ulteriori consumazioni sono a carico del partecipante. Il checkpoint di Montecalvo Versiggia (GM200 e GM120) è presidiato da noi e verranno distribuiti cibi e bevande confezionate. Stessa cosa per il checkpoint finale a Lacchiarella (tutti i percorsi)
[*] sconto del 10% per i possessori di AriCard 2022
[**] no iscrizioni sul posto il giorno della manifestazione